lunedì 16 aprile 2012

PlumCake integrale

La domenica appena trascorsa è stata piovosa e fredda, quale occasione migliore per cucinare un pò? ho preparato un buonissimo PlumCake integrale...


Ingredienti: 200 gr di Farina 00, 70 gr di Amido di Mais, 70 gr di Crusca di Grano, 90 gr di Zucchero, 250 ml di Succo di Mele, 45 ml di Olio d'Oliva, 2 albumi, 1 mela, 1 bustina di Lievito per dolci, qualche cucchiaio di Marmellata ai Frutti di Bosco, 100 gr di Nocciole tritate.


Mischiare le farine, lo zucchero e unire poco alla volta l'olio, il succo di mele e gli albumi; sbucciare e tagliare a pezzettini la mela unirla al composto e aggiungere il lievito.
Versare metà composto in uno stampo da PlumCake, aggiungere 4-5 cucchiaini di marmellata e comprire con il restante composto, coprire la parte superiore con le nocciole tritate. Infornare a 180° per 45 min.

Ed ecco l'interno...

1 commento:

  1. Ciao, me ancora./Hello, me again.

    La situazione ora è stato risolto. Ramona mi ha dato un credito di. Mi scuso per aver dovuto disturbarvi (due volte). Buona fortuna al concorso.

    The situation has now been resolved. Ramona has given me a credit. I apologise for having had to trouble you (twice). Good luck in the competition.

    I migliori auguri/Best wishes

    Pamela

    A proposito, il plum cake sembra delizioso.
    By the way, the plum cake looks delicious.

    RispondiElimina

Lascia qui il tuo commento... è cosa gradita!!